Attualità

Diletta Leotta e Can Yaman a cena a lume di candela: “Poi la fuga romantica in camera”

Nelle foto, Diletta Leotta e Can Yaman si scambiano sorrisi e sguardi d'intesa e tra loro sembra esserci una certa intimità, come fa notare la rivista diretta da Alfonso Signorini, spiegando che sono arrivati in hotel separati e se ne sono poi andati ognuno per conto proprio

di F. Q.

Avvistati: Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati ancora insieme, durante una cena a lume di candela a Roma. A pubblicare gli scatti è il settimanale “Chi“, che fa notare come la coppia abbia seguito lo “stesso copione” dell’altra volta: entrambi nella Capitale per impegni di lavoro, si sono incontrati per una cena romantica nel ristorante di un hotel, poi la fuga in camera.

Nelle foto, Diletta Leotta e Can Yaman si scambiano sorrisi e sguardi d’intesa e tra loro sembra esserci una certa intimità, come fa notare la rivista diretta da Alfonso Signorini, spiegando che sono arrivati in hotel separati e se ne sono poi andati ognuno per conto proprio, forse nel tentativo di depistare il gossip. Sui social i due non sono ancora usciti allo scoperto, ma seminano sempre più spesso “indizi” nelle foto e nei video che pubblicano sui loro profili. Ma, nonostante questo, c’è chi non è convinto dal flirt e ipotizza che sia tutta una montatura. Non resta che attendere sviluppi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Diletta Leotta e Can Yaman a cena a lume di candela: “Poi la fuga romantica in camera”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.