È accaduto in Inghilterra, a Mackworth, un sobborgo di Derby: tutti e quattro si sarebbero incontrati dopo molti mesi il giorno di Natale visto l’allentamento delle restrizioni volute dal governo britannico di Boris Johnson
Muoiono in quattro per il Covid dopo il pranzo di Natale. È accaduto in Inghilterra, a Mackworth, un sobborgo di Derby. Come riportano i tabloid inglesi la tragica vicenda ha visto morire in pochi giorni, tra fine dicembre 2020 e inizio gennaio 2021, il 48enne Darren Fisher, suo padre 82enne David, la madre 79enne Pat e uno zio. Tutti e quattro si sarebbero incontrati dopo molti mesi il giorno di Natale visto l’allentamento delle restrizioni volute dal governo britannico di Boris Johnson.
A raccontare la vicenda è stata la compagna di Darren, Tracy Latham. La donna nel ricordare il dolore per la perdita dell’uomo ha dichiarato che il premier “ha le mani sporche di sangue” per aver permesso gli spostamenti di parenti sotto le feste. La prima a sentirsi male è stata la madre di Darren che il giorno di Santo Stefano è finita all’ospedale per un dolore ad una gamba ed è stata testata positiva. L’uomo ha mostrato i primi sintomi di Covid attorno al 29 dicembre ed è morto dopo nove giorni di ricovero.