Tra gli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In di oggi 31 gennaio c’è anche Kabir Bedi. L’attore, noto per il suo Sandokan ma anche per molti altri film e serie tv, si è collegato dall’India. E con Mara ha parlato anche del vaccino anti-covid. L’attore 75enne ha spiegato: “Prenderò il vaccino dopo 3-4 mesi ma Darwin disse che la razza che sopravvive non è la più forte né la più intelligente, è la razza che si adatta. Noi come razza umana ci adatteremo a questo virus e sopravviveremo. Scopriremo che la medicina sono anche certi alimenti che ci daranno l’immunità come la cannella, lo zenzero, l’aglio”. Il professor Richeldi, Malattie dell’Apparato Respiratorio presso la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, anche lui in studio, ha però storto il naso e anzi ha ribadito l’importanza di fare il vaccino: “Non perdiamo questa opportunità“. Molti i commenti su Twitter, anche per via dell’aspetto dell’attore che dopo tanti anni di assenza dalla tv italiana si è mostrato con una faccia, secondo alcuni, “diversa”. “Che si chirurgia estetica?”, ci si chiede.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione