“In questa crisi tra le tantissime cose incomprensibili c’è che Conte sia diventato il candidato del Partito Democratico, cioè il massimo esponente“. Parole dell’editorialista di Repubblica Concita De Gregorio con la quale nei giorni scorsi il segretario del Pd Nicola Zingaretti aveva ingaggiato una sorta di duello. Anche in quel caso tutto era partito da un articolo della giornalista in cui si criticava la “timidezza” della leadership del partito. Il leader democratico aveva replicato puntando il dito contro la “sinistra elitaria che ha lasciato macerie”.
Media & Regime
Concita De Gregorio torna a parlare del Pd: “E’ incomprensibile che Conte sia diventato il candidato e il massimo esponente”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione