Attualità

Lil Uzi Vert, il trapper si fa impiantare un diamante rosa da 11 carati in fronte: vale 24 milioni

di Giulio Pasqui

Si chiama Lil Uzi Vert. Chi è? Uno dei trapper più famosi al mondo: 26 anni e 13 milioni di follower su Instagram, è amatissimo tra i teenager. Oggi parliamo di lui non per la sua musica, ma perché ha compiuto una vera e propria follia: incredibile ma vero, si è fatto impiantare sulla fronte un diamante rosa naturale da 11 carati. Valore: 24 milioni di dollari. “Sapete, la bellezza è dolore”, ha commentato.

Per potersi permettere una follia del genere, Lil Uzi Vert aveva iniziato a pagare il diamante più di tre anni fa, nel 2017. “Sono anni che pago per un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra è costata così tanto che la pago dal 2017. Quella è stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale”, aveva ammesso il trapper a gennaio. Quando un utente su Twitter gli ha chiesto se il diamante valga di più di una delle sue auto (anche quelle super-costose), il cantante ha risposto: “Sì, con la mia Bugatti non si può pagare… tutte le mie automobili insieme, più la casa, ci è voluto davvero molto tempo ma ora ho questi soldi”.

Nato nel nord di Philadelphia nel 1994, Symere Woods (questo il suo vero nome) è diventato uno degli esponenti di maggior successo della scena trap statunitense. Chi lo segue, sa che non è nuovo alle follie “dorate”. D’altronde, secondo la rivista People With Money, il trapper è il rapper più pagato al mondo con un fatturato stimato pari a 82 milioni di dollari. Qualche tempo fa si era fatto realizzare una catena (anche quella ricoperta di diamanti) con il busto del suo idolo, Marilyn Manson. Valore: 100mila dollari.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione