Barbara D'Urso risponde in diretta a Memo Remigi: "Mai avuto una relazione, neanche di un minuto, con un uomo che avesse una moglie che l'aspettava a casa"
Ad un giorno dalla pubblicazione delle dichiarazioni di Memo Remigi sulla loro storia d’amore, Barbara D’Urso ha risposto al cantante milanese, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Quasi sul volgere al termine della puntata di Pomeriggio Cinque, ieri la padrona di casa ha preso parola per rispondergli in diretta.
“Voi sapete che io della mia vita privata non parlo praticamente mai – afferma la D’Urso rivolgendosi dritta alla camera – Oggi voglio fare per la prima volta una precisazione, perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano, che peraltro ha appena subìto un lutto, quindi veramente gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente, che però invece di chiudersi nel suo dolore fa delle interviste in cui parla moltissimo di me, di una storia d’amore reale, avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi stiamo parlando di più di 40 anni fa”.
Poi ha aggiunto: “La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, ed ho educato i miei figli in questo modo, non ho mai avuto una relazione, neanche di un minuto, con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa. La moglie di questo signore, a quel tempo, era separata da anni, come tutti ben sanno e aveva anche un altro fidanzato. Sentire queste cose mi ferisce, perché sono cresciuta ed ho educato i miei figli con il rispetto per le moglie e per i mariti di chiunque. Io allora vivevo in un bilocale che io pagavo con i miei solidi e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni ma è questo a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia, punto.“