Televisione

Verissimo, Silvia Toffanin sbotta durante il racconto di Antonella Elia: “È una cosa schifosa”

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Antonella Elia ha voluto raccontare a cuore aperto la sua battaglia contro il cancro al seno che l'ha colpita nel 2016. Un momento molto difficile della sua vita che aveva deciso di tenere per sé fino a quando si è trovata coinvolta in una lite con Samantha De Grenet

“Mi sono sentita al patibolo, messa alla gogna“. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Antonella Elia ha voluto raccontare a cuore aperto la sua battaglia contro il cancro al seno che l’ha colpita nel 2016. Un momento molto difficile della sua vita che aveva deciso di tenere per sé fino a quando, nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip, si è trovata coinvolta in una accesa discussione – a colpi di insulti reciproci – con Samantha de Grenet e ha rivelato che anche lei ha lottato in prima persona contro un tumore. Le sue dichiarazioni furono però messe in dubbio e ci fu chi insinuò che si fosse inventata tutto solo per attirare l’attenzione.

Per questo, per difendersi dalle illazioni, Antonella Elia ha deciso di rompere il silenzio e parlare per la prima volta del cancro al seno, prima su Instagram e poi sfogandosi a Verissimo. Il suo racconto è stato così toccante che la conduttrice, Silvia Toffanin, ad un certo punto è sbottata in sua difesa: “Mettere in dubbio la malattia è una cosa schifosa”. “Mi sono sentita al patibolo, messa alla gogna. Un’azione del genere la ritengo ignobile”, ha aggiunto l’opinionista che poi ha raccontato dell’intervento e delle conseguenze psicologiche che questo ha avuto su di lei: “Io non sono più riuscita ad avere rapporti intimi, mi vergognavo del mio seno mutilato”.