Grande Fratello Vip, Denis Dosio si sfoga sui social: "Fa male sentirsi escluso", ecco cos'è accaduto
Denis Dosio è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 più amato, soprattutto dai giovanissimi. La sua esperienza, seppure breve, ha mostrato un lato inedito e forse più profondo del seguitissimo influencer italo-brasiliano. Solo su Instagram, il suo profilo ufficiale conta più di 800.000 follower, mentre su Tik Tok è seguito da oltre 1.700.000 follower con quasi 64.000.000 di like. In TV invece le cose non sembrano andare per il verso giusto. Nonostante la popolarità ottenuta grazie anche a Barbara D’Urso che, più volte, lo ha voluto ospite nei suoi salotti, dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, Denis non ha più rimesso piede in studio.
Malgrado sia stato invitato all’evento di Capodanno del GFVip e sia diventato l’inviato dello spin-off “GF Vip Party” , Dosio è stato escluso dalla reunion dei concorrenti che si sono stretti a Dayane Mello. Nell’ultima puntata infatti tutti gli ex concorrenti del reality hanno partecipato ad un momento commovente per la concorrente brasiliana, a cui è morto il fratello di 27 anni a causa di un incidente stradale. Unico assente: Denis Dosio, che si è sfogato su Twitter:
Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante.
Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a dayane ma okey, capisco.
Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa.#GFVIP.— Denis Dosio (@realdenisdosio) February 5, 2021