L'ereditiera è la protagonista di un reality sulla sua vita, in onda da qualche settimana su Discovery Plus e Real Time. Il titolo, manco a dirlo, è “Elettra Lamborghini (e il resto scompare)”. All'interno del programma, la cantante è circondata dalle persone a lei più care. Compaiono tutti gli amici più stretti di Elettra, tranne uno: Iconize
Elettra Lamborghini (e un amico scompare). L’ereditiera è la protagonista di un reality sulla sua vita, in onda da qualche settimana su Discovery Plus e Real Time. Il titolo, manco a dirlo, è “Elettra Lamborghini (e il resto scompare)”. All’interno del programma, la cantante è circondata dalle persone a lei più care. Compaiono tutti gli amici più stretti di Elettra, tranne uno: Iconize.
Al secolo Marco Ferrero, è stato uno dei migliori amici della Lamborghini. Era persino invitato al suo matrimonio con Afrojack. Il loro rapporto, però, si è raffreddato da quando l’influencer è stato accusato di aver denunciato una finta aggressione omofoba con un surgelato. Così, all’interno del docu-film, il suo volto è stato censurato con dei pixel. Pochi secondi, che però hanno fatto rumore sui social.
Attraverso Instagram, Iconize ha definito “un’infamata” quella fatta dalla sua ex amica. Queste le sue parole: “Io ho provato fino all’ultimo a comunicare in modo privato, senza dover fare uscire articoli, insulti e infamate varie, perché è una cosa che odio… io che sono per fare le cose in modo amichevole sempre non ci sono riuscito. Ci ho provato per mesi. Mi spiace, ma non posso più chiamarla migliore amica, perché la migliore amica ti sta vicino quando fai la stron*ata, il passo falso, quando fai un errore. Lei ha fatto l’esatto opposto. Puoi accettare un errore, puoi non condividerlo, però da lì ad arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti c’è di mezzo un oceano”. Da Elettra, invece, c’è il silenzio più assoluto sulla vicenda.