Nuova puntata di ‘Accordi&Disaccordi’ in prima serata sul Nove: il talk di approfondimento sull’attualità politica condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi torna mercoledì 10 febbraio alle 21.25 con ospiti il senatore di Azione Matteo Richetti e il giornalista Giampiero Mughini. Tra i temi trattati in studio l’esito del secondo giro di consultazioni condotte dal premier incaricato Mario Draghi su cui pende, per quanto riguarda l’adesione del Movimento 5 stelle, il risultato che emergerà dalla piattaforma Rousseau, che domanderà alla base se entrare o meno nell’esecutivo formato dall’ex presidente della Bce. Come sempre ci sarà lo scambio di opinioni con il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Mentre la webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) prosegue con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giorgia Meloni: “Insieme a Calenda è l’unica che può rivendicare coerenza sul governo Draghi”

next
Articolo Successivo

Crisi di governo, Richetti ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Renzi? Come piromane che incendia un edificio, chiama i pompieri e poi si fa ringraziare”

next