Attualità

Grande Fratello Vip, Dayane Mello rivela: “Alfonso Signorini mi arra*a”

I più stupiti dalla sua rivelazione sono stati Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, che hanno cercato di capire se la compagna intendesse proprio quello, convinti che si fosse espressa male. E invece no, lei ha confermato tutto, ribadendo di essere attratta da Signorini

“È interessante. Intrigante. Mi arra*a. È bello, mi piace!”. A pronunciare questi apprezzamenti è Dayane Mello e l’uomo a cui si riferisce è nientemeno che Alfonso Signorini. La modella brasiliana si è confidata con i coinquilini, rivelando di avere un’attrazione proprio per il conduttore del Grande Fratello Vip. “Ha questo modo di parlare… Sai cos’è strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza“, ha spiegato Dayane Mello dopo la trentottesima puntata del reality di Canale 5, lasciando tutti a bocca aperta.

I più stupiti dalla sua rivelazione sono stati Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, che hanno cercato di capire se la compagna intendesse proprio quello, convinti che si fosse espressa male. E invece no, lei ha confermato tutto, ribadendo di essere attratta da Signorini. Apprezzamenti espliciti che non sono sfuggiti ai telespettatori, che come sempre li hanno rilanciati sui social.