Lunedì sera a Tiki Taka, Manuela Ferrera è tornata a parlare della sua relazione con Gonzalo Higuain. "Quando ho scoperto che andava con le zozze, mi sono defilata"
Nella puntata di lunedì 8 febbraio, la modella Manuela Ferrera è tornata a parlare del suo flirt con Gonzalo Higuain. “Da due settimane abbiamo coniato, grazie alla signora Ferrera, un vecchio termine: ‘zozze’. Abbiamo scomodato la Treccani per capirne il significato esatto – ha esordito il conduttore Piero Chiambretti – e ‘zozze’ vuol dire: forma dialettali di sozze, cioè sporche in modo indecente, che presentano un carattere turpe e ripugnante da suscitare il voltastomaco. Cioè lei (riferito alla Ferrera, ndr) parlando delle amiche di Higuain ha detto che frequentava donne di questo tipo?”. “Non volevo dire questo – ha replicato Manuela Ferrera – intendevo coloro che andavano a smollare l’elastico delle mutande”.
“Quando ha scoperto che il signore Higuain andava con le zozze, glielo ha detto?”, ha chiesto quindi Chiambretti alla modella bresciana. “Certo, gliel’ho detto e mi sono defilata, chiaramente. In quel momento ero io la sua fidanzata”, ha risposto lei, che poi ha chiuso il discorso: “Comunque dobbiamo chiudere il capitolo delle ‘zozze’, mi sono arrivate le lettere degli avvocati di Higuain. Non volevo esagerare così”, come riportato anche da Il Corriere dello Sport.