Attualità

Giancarlo Magalli dà una versione spiazzante: c’è lo zampino di Adriana Volpe dietro alla partecipazione di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli: "Stefania Orlando e Adriana Volpe non si sopportavano. Devono essersi ritrovate di recente. Forse una buona parola per il GF ce l'ha messa proprio Adriana"

di F. Q.

Dopo il simpatico siparietto di ieri mattina a “I Fatti Vostri”, Giancarlo Magalli è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per alcune dichiarazioni rilasciate in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Il conduttore romano, dopo le annose vicende riguardanti il suo rapporto con Adriana Volpe, torna a parlare di lei. “Per quello che so, e so di sapere la verità, Stefania Orlando non l’ha molto sopportata e non erano amiche – ha detto – l’amicizia deve essere nata di recente. Forse una buona parola per il Grande Fratello Vip ce l’ha messa proprio Adriana. ”

Infine ha aggiunto: “Non conosco i motivi precisi ma in genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione. Lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in famiglia”. Come reagirà la Volpe questa volta?

Giancarlo Magalli dà una versione spiazzante: c’è lo zampino di Adriana Volpe dietro alla partecipazione di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione