Attualità

Morta Dazhariaa Quint Noyes, la star di TikTok si è suicidata. L’addio ai fan: “Vi sto infastidendo, questo sarà il mio ultimo post”

Ad annunciare la notizia del suo suicidio ai suoi fan sono stati i genitori, su Facebook: "Vorrei solo che mi avesse parlato dei suoi problemi e della pressione che sentiva addosso", ha scritto il padre pubblicando una foto della ragazza

“Vi sto infastidendo, questo sarà il mio ultimo post”. Sono queste le ultime parole rivolte ai followers dalla star americana di TikTok Dazhariaa Quint Noyes, prima di togliersi la vita impiccandosi. La 18enne, nota come “Dee” sui social, è morta lunedì 8 febbraio nella sua casa di Baton Rouge, in Louisiana, poche ore dopo aver pubblicato sui suoi profili social un video in cui cantava e ballava come sempre, ma accompagnato da questa considerazione. Nessuno dei suoi fan – 1 milione solo su TikTok – poteva immaginare che si trattasse di un suo addio definitivo alla vita.

Ad annunciare la notizia del suo suicidio ai suoi fan sono stati i genitori, su Facebook: “Vorrei solo che mi avesse parlato dei suoi problemi e della pressione che sentiva addosso – ha scritto il padre pubblicando una foto della ragazza -. Purtroppo non è più con noi ed è andata in un posto migliore”, ha concluso ringraziando tutti per “l’amore e il sostegno” dimostrato alla famiglia. “Sono così affranta che davvero non riesco a credere che te ne sei andata, vorrei aspettare che torni per dirmi che è uno scherzo ma so che non lo e”, ha aggiunto la madre.