Selvaggia Roma, ex Temptation Island e Grande Fratello Vip, ora approda al cinema con un film diretto da Enzo. G. Castellari, "Sono onoratissima" - ha dichiarato
Selvaggia Roma debutta come attrice nel docu-film “Napule”, diretto da Enzo G. Castellari. L’ex volto di Temptation Island e del Grande Fratello Vip 5 corona finalmente il suo sogno. Appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia, aveva detto di essere intenzionata a studiare la recitazione. Detto fatto, si è affiancata subito al regista teatrale Luciano Bottaro, che ora potrebbe portarla al successo. All’alba della sua prima esperienza nel mondo della recitazione, Selvaggia dice addio al nome d’arte e torna al suo vero nome: Sabrina. Infatti non tutti sanno che in realtà lei si chiama Sabrina Haddaji (la madre è italiana, il padre tunisino). Insomma, dopo due reality per lei potrebbero aprirsi le porte del cinema.
All’Adrnkronos ha dichiarato: “Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore. Gli odori, i sapori e i colori di Napoli mi hanno emozionato moltissimo. Sento Napoli ormai come la mia città. Sono onoratissima di lavorare con un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale come Enzo G. Castellari che sicuramente, apportando il suo spessore incredibile, potrebbe rendere più reale il mio sogno di approdare su Netflix, magari proprio con questo nostro lavoro”.