Attualità

Alfonso Signorini ha querelato Salvo Veneziano? Il pizzaiolo: “Chiunque tentasse di togliere un euro ai miei figli sarebbe un meschino”

Che Salvo Veneziano abbia il dente avvelenato con il Grande Fratello è cosa nota, ma davvero Signorini lo ha querelato? Ecco cosa ha scritto l'ex gieffino

Stando a quanto riportato da Dagospia, Alfonso Signorini avrebbe agito legalmente contro Stefano Bettarini e sarebbe pronto a fare lo stesso anche con un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano. Che quest’ultimo abbia il dente avvelenato contro il Direttore di Chi è ormai cosa nota, ma è possibile che Signorini abbia deciso di ricorrere alle vie legali?

Per fare chiarezza, Salvo Veneziano ha scritto un post su Instagram dove ha spiegato la sua verità. “QUERELATO? DIFFIDATO? TANTI TITOLI DI GIORNALI. Ex gieffino viene querelato, ex gieffino viene diffidato. PS finitela di scrivere ca**ate. Se dovesse succedere sarò il primo a divulgare tutto sui miei social (TUTTO). Fortunatamente siamo un Paese libero, dove possiamo esprimerci e dire la nostra opinione, come hanno fatto sulla mia persona in maniera eclatante e diffamatoria”. Queste le parole del pizzaiolo

Infine ha aggiunto: “Chiunque volesse tentare di togliere un solo euro alla mia famiglia (figli) sarebbe solo un meschino, e lì significa scoperchiare il VASO DI PANDORA, POI NON SI PUO’ TORNARE PIU’ INDIETRO. QUINDI GENTILMENTE CARI GIORNALISTI BASTA SCRIVERE QUESTA COSA.”