Attualità

I Soliti Ignoti, Elisa Isoardi vince 157mila euro e “impazzisce” davanti ad Amadeus

I Soliti Ignoti, Elisa Isoardi impazzisce davanti ad Amadeus per una vincita record che verrà devoluta all'Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani

di F. Q.

Ospite di Amadeus nel programma I Soliti Ignoti, Elisa Isoardi ha vinto 157mila euro grazie alla scelta decisiva: abbinare correttamente il parente misterioso a uno degli ignoti in gara. Quando il parente si è rivelato, la conduttrice piemontese è letteralmente impazzita di gioia, davanti allo sguardo di Amadeus. La somma sarà devoluta all’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani in prima linea per la lotta contro il Covid.

Una piccola-grande rivincita per la Isoardi che, recentemente ospite di Verissimo, aveva rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla propria carriera e vita personale. “Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi (in Rai, ndr) e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”, aveva spiegato. Magari in casa Mediaset? Stando a quanto riportato da Tv Blog sembra proprio di sì. Pare che possa far parte del cast dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto per la prima volta da Ilary Blasi ed in partenza su Canale 5 presumibilmente dall’8 marzo, ovvero quando sarà terminato il Grande Fratello Vip e anche le luci dell’Ariston saranno spente.

I Soliti Ignoti, Elisa Isoardi vince 157mila euro e “impazzisce” davanti ad Amadeus
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.