È entrato a volto scoperto nello store Yamamay di piazza Cordusio, in pieno centro a Milano e pretendeva l’incasso. Come riporta il quotidiano Il Giorno ieri alle 19.30 l’uomo ha minacciato la commessa, una ragazza di 28 anni, che si è rifiutata di consegnarglielo. A quel punto il malvivente l’ha colpita con un oggetto appuntito, forse un coltello, all’altezza dell’ascella ed è scappato via, senza la refurtiva. La ragazza ferita è stata trovata a terra spaventata. Il taglio è risultato piuttosto superficiale. Gli uomini della Polizia e il personale di un’ambulanza sono arrivati immediatamente nel negozio e la 28enne è stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice giallo. Mentre sul luogo, gli esperti della Scientifica hanno effettuato i rilievi per raccogliere ogni elemento utile a risalire al rapinatore in fuga. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Miozzo (Cts): “A Draghi consiglierò in alcuni casi di sostituirsi ai poteri delle Regioni. La sera ristoranti aperti? Con l’Esercito in strada”

next
Articolo Successivo

Milano, rissa tra un cliente e un vigilante al Carrefour: uno spruzza l’insetticida, l’altro sfodera la mannaia dai jeans

next