Una notte tutt’altro che tranquilla per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, in particolare per Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che si sono scontrati in una lite furibonda che ha portato Tommaso al tentativo di abbandonare la Casa, ma la porta rossa era chiusa a chiave.
Zorzi, che è al televoto per guadagnarsi un posto in finale, accusa la Salemi di averlo aiutato a raggiungere questo obiettivo solo per strategia, a quel punto lei si infuria: “Tu sei stato cattivo per settimane con me. Non cercare di rigirare la cosa contro di me, sei cattivo. Sei perfido”, allora interviene Pierpaolo: “Ti posso dire Tommaso? Non vedi le cose in modo oggettivo. Ci rimango male anch’io” e lui di tutta risposta: “Non me ne frega un ca**o, rimanici male”. Proprio quando sembrava che le acque si stessero leggermente calmando Tommaso si infila la giacca e corre verso l’uscita, tentando di uscire ma la porta rossa è chiusa a chiave. “Ma come è chiusa? Non possono farlo!“, afferma esterrefatto.
Qualche minuto dopo ci riprova, “Dove vai? Sei impazzito?”, gli si rivolge Andrea Zelletta. A quel punto l’attenzione della Casa è tutta su di lui e, nonostante anche Pierpaolo e Stefania ostruiscano la sua uscita, riesce a dirigersi verso la porta rossa che, tuttavia, è ancora chiusa, “Non possono chiudere la porta, ho detto che non possono” insiste Zorzi, mentre strattona la Orlando che vorrebbe farlo ragionare. Il web è diviso, c’è chi lo difende: “É il King indiscusso di questo Grande Fratello e non potrete mai cambiare questa cosa”, e chi invece lo vorrebbe fuori: “Ma fatelo uscire, così finisce di fare sempre la vittima. Ma poi perché la porta era chiusa?”