La donna ha infatti rilasciato un mini filmato che ha raccolto quasi 200mila visualizzazioni dove racconta le sue assurde vicissitudini pilifere del cuoio capelluto
Finisce il gel per capelli, usa la colla spray e finisce all’ospedale. Potenza dei social. La vicenda di della 40enne Tessica Brown, dalla Louisiana, è diventata una delle più bizzarre e sconcertanti auto comunicazioni via Tik Tok del 2021. La donna ha infatti rilasciato un mini filmato che ha raccolto quasi 200mila visualizzazioni dove racconta le sue assurde vicissitudini pilifere del cuoio capelluto. Tessica ha spiegato di aver usato la colla spray Gorilla Glue sulla sua lunga coda di cavallo perché aveva momentaneamente finito il gel.
In un’intervista ad Enterteinement Tonight la 40enne rivela di averne usato “giusto un pizzico” perché così, andava di fretta, era sovrappensiero, che tanto poi tornata a casa l’avrebbe levata. Il risultato di questa distrazione catastrofica si è visto nel video poi lanciato su Instagram. Tessica prova a lavarsi i capelli con uno shampoo che non solo non penetra nei capelli, ma rimane proprio in superficie tanto da poter essere raccolto ancora integro con un asciugamano. A quel punto il web si era già mosso per dare aiuto, come la ragazza aveva chiesto mettendosi in mostra sui social.
C’è chi l’ha insultata, chi ha provato i consigli più strampalati, infine è arrivato pure il comunicato ufficiale aziendale di Gorilla Glue: “Ci dispiace molto per questo inconveniente, ma questo prodotto non è indicato per l’uso nei e sui capelli. Sull’etichetta appare la scritta non ingoiare, non mettere negli occhi, sulla pelle o sui capi d’abbigliamento”. Ora l’ultima spiaggia è un delicato intervento chirurgico che richiede, come qualsiasi prestazione sanitaria americana, un’assicurazione che Tessica non sembra avere. Così se volete aiutarla c’è il classico fundraising che ad oggi ha raggiunto i 21mila dollari.