Ancora guai per Tony Effe, ma questa volta la vittima è lui. Attraverso i propri social, il trapper romano ha mostrato i danni alla sua lussuosa vettura. I ladri hanno rotto il vetro posteriore del lato del guidatore forzando l’automobile e si sono impossessati del volante. Tuttavia gli è sfuggito un piccolo particolare: “Top ragazzi, hanno fatto tutto però ‘sti deficienti mi hanno lasciato i soldi qua..” , commenta su Instagram. Nella fretta, infatti, i malviventi non si sarebbero accorti di trecento euro in un piccolo portaoggetti vicino al cambio. Poco dopo, sempre sui social, documenta la riparazione della vettura: “Grazie Mercedes per questo servizio fantastico e velocissimo”, ha detto. “Macchina fresca fresca per tornare a casa. Loro pensavano che noi saremmo rimasti senza, capito?”, commenta ironico.
Vetro sfondato e volante rubato per #TonyEffe, rapper della #DarkPoloGang. Cosa si sono scordati i ladri……???? #furti pic.twitter.com/V8nv2XGYUo
— Caffè fou fou (@CaffeFou) February 11, 2021
Non un bel periodo dunque per Tony Effe, che si trova adesso anche a rischio processo per la rissa avvenuta a Roma nell’aprile 2019. Violenza privata e lesioni personali aggravate, sono queste le accuse nei suoi confronti. Immortalato dalla vittima mentre afferrava un palo di metallo fuori dalla discoteca Toy Room, Tony avrebbe minacciato il ragazzo di morte e per poi prenderlo a pugni, nel tentativo (invano) di cancellare il video. Il giovane, che ha riportato l’infrazione e l’indebolimento permanente della mandibola, ha deciso di denunciarlo. Ora l’ex Dark Polo Gang rischia di finire a processo. Al momento il cantante non si è espresso a riguardo né si sarebbe scusato con il ragazzo vittima del pestaggio.