Il conduttore è stato uno degli ospiti della puntata di sabato 13 febbraio, invitato da Maria De Filippi per conoscere la storia di una famiglia di Bellaria, segnata da una tragedia ed è riuscito a strappare qualche sorriso
Paolo Bonolis show a C’è Posta per Te. Il conduttore è stato uno degli ospiti della puntata di sabato 13 febbraio, invitato da Maria De Filippi per conoscere la storia di una famiglia di Bellaria, segnata da una tragedia ed è riuscito a strappare qualche sorriso. Mamma Francesca sta infatti crescendo da sola i suoi tre figli dopo la morte del marito, tra mille sacrifici. E dopo aver ascoltato la lettera che i ragazzi, Domenica, Anna e Luigi, hanno scritto al programma di canale 5 per fare una sorpresa alla madre, Bonolis non è riuscito a trattenere la commozione e ha deciso di fare un regalo alla famiglia: la crociera tanto sognata dalla signora Francesca.
“Dove vuoi andare in crociera?”, le ha chiesto. Ma a rispondere per lei è stato uno dei figli: “Mia madre vuole andare a Istanbul”. Ed ecco che Paolo Bonolis le ha regalato proprio la crociera dei sogni. Poi, per la gioia, in studio è iniziato lo show, con il conduttore che ha scherzato: “Non ho portato Luca Laurenti perché è rimasto incastrato nel baule” e i tre figli della signora Francesca che ridevano a crepapelle.