Televisione

Domenica In, Mara Venier mette in imbarazzo Sileri: “Ha fatto gli auguri a sua moglie?”. Lui: “Ehm… no. Me ne sono dimenticato”

E in studio è calato il gelo. Dopo attimi di silenzio carichi di imbarazzo, ecco che Sileri ha dovuto ammettere: "Ehm... no. Sono sincero, no, me ne sono dimenticato. Non ne ho avuto il tempo"

Momenti di imbarazzo a Domenica In. Mara Venier ha aperto la puntata di oggi, domenica 14 febbraio, con l’ex viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri e prima di iniziare l’intervista gli ha fatto gli auguri di San Valentino. “Lei ha fatto gli auguri a sua moglie stamattina?”, gli ha poi chiesto la conduttrice. E in studio è calato il gelo. Dopo attimi di silenzio carichi di imbarazzo, ecco che Sileri ha dovuto ammettere: “Ehm… no. Sono sincero, no, me ne sono dimenticato. Non ne ho avuto il tempo”.

Al che, Mara Venier, un po’ incredula e altrettanto imbarazzata, ha replicato: “Sarà molto arrabbiata…“. E Pierpaolo Sileri: “No, sono sincero ogni giorno dovrebbe essere un San Valentino, ovviamente cerco di essere normale tutti i giorni, San Valentino lo dimentico sempre, come il compleanno“. Archiviata così la questione, si è passati quindi a parlare dell’emergenza Covid.