È lei stessa a raccontarlo in un'intervista a Novella 2000, spiegando di aver paura ad uscire di casa per le minacce ricevute sui social dopo le parole pronunciate sul conto di Andrea Zenga
Oltre alle offese, anche le minacce di morte. Da quando ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola vive nella paura. È lei stessa a raccontarlo in un’intervista a Novella 2000, spiegando di aver paura ad uscire di casa per le minacce ricevute sui social dopo le parole pronunciate sul conto di Andrea Zenga, dal quale è rimasta delusa poiché dalla nomination di lui è derivata la sua eliminazione dalla Casa. “Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte – ha detto Carlotta Dell’Isola al settimanale -. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta”.
“Me ne hanno dette di ogni. Non mi sento in colpa, chiunque al posto mio, ci sarebbe rimasto male, se a votarti è una persona che consideri amici, e non un semplice collega”, ha sottolineato ancora. La 27enne, divenuta popolare grazie alla partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip (cui si aggiunge qualche ospitata al Maurizio Costanzo Show) ha spiegato poi di esser ricorsa per vie legali: “Sono cose inaccettabili, vanno denunciate”.
A questo proposito, l’ex gieffina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post con una lunga didascalia in cui cita anche Tiziano Ferro: “Ci sono persone che a causa di termini come ‘cicciona, fallita, raccomandata, cornuta, nullità’ si sentono malate, altre che si sono ammalate. Dovremmo urlare ‘STOP’ a tutta questa ipocrisia, a questa malvagità. Dovremmo ricordarci più spesso che, come ha detto @tizianoferro qualche tempo fa: ‘LE PAROLE HANNO UN PESO’ [..]”.