Attualità

Grande Fratello Vip, Mauro Coruzzi-Platinette risponde a Tommaso Zorzi live: “Il più perfido mai apparso in tv. Dice di volermi dare due sberle, invece di confrontarsi”

di F. Q.

L’autore e speaker radiofonico è stato ospite di “Programma” condotto da Claudia Rossi con Andrea Conti in diretta Facebook su FqMagazine. Autore, attore, speaker, musicista, conduttore tv e soprattutto fan numero 1 di Mina, Mauro Coruzzi è un artista poliedrico che ha dato vita alla notissima Platinette. Nella lunga diretta sono stati passati in rassegna aneddoti dalle edizioni di Sanremo degli scorsi anni fino a oggi, 2021. Che Sanremo sarà? E cosa ne pensa dei brani in gara Mauro? Uno spazio “dedicato” anche a uno dei concorrenti del Grande Fratello: “Ho preso l’abitudine di vedere il GF per capire cosa fa Tommaso Zorzi perché ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione… Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili. Mi piace che ci sia la legge ma non ne approfitterò mai perché non mi riguarda (…)”. Coruzzi ha spiegato il suo punto di vista e ha aggiunto: “Ha detto ‘quella quando la vedo le due sberle’: no due sberle tu a me non le devi dare perché sei un violento nei miei confronti e non hai nessuna voglia di mettere le nostre opinioni a confronto su un tema così importante”.

RIVEDI LA DIRETTA

Video
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione