Attualità

Mike Tyson rivela: “Una maratona di sesso il giorno prima, così mi hanno messo ko per la prima volta sul ring”

Il pugile di Brooklyn veniva da 37 vittorie consecutive, ma quella volta, in Giappone fu messo facilmente al tappeto: dopo tutto questo tempo ha deciso di rivelare il motivo di quel flop

Sono passati 31 anni da quell’11 febbraio del 1990 ma la sconfitta ancora brucia: quel giorno Mike Tyson è stato messo ko per la prima volta nella sua carriera da James Douglas. Il pugile di Brooklyn veniva da 37 vittorie consecutive, ma quella volta, in Giappone fu messo facilmente al tappeto: dopo tutto questo tempo ha deciso di rivelare il motivo di quel flop. “Non volevo combattere. Tutto ciò che mi interessava era fare festa e fare sesso con donne“, ha spiegato Tyson nella sua autobiografia.

“In quei giorni in Giappone ho fatto sesso con le cameriere e poi ho incontrato una giovane donna giapponese con cui avevo fatto sesso. Quando mia moglie andava a fare la spesa, io andavo nella stanza di questa ragazza. È così che mi sono allenato per il combattimento. Il giorno prima ero con due cameriere contemporaneamente. E poi la notte con altre due ragazze”. Insomma, a metterlo ko non sarebbe stato James Douglas, quanto piuttosto la maratona di sesso.