Gli agenti hanno identificato 57 persone tra invitati e organizzatori, alcuni dei quali con precedenti penali, e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
In barba ai divieti anti-Covid, avevano organizzato una festa di compleanno con tanto tanto di musica, buffet, candele, palloncini e festoni, ma a interrompere i festeggiamenti ci hanno pensato gli agenti del commissariato di Torre Annunziata che, durante i controlli di routine, hanno sentito schiamazzi e musica ad alto volume provenire da un ristorante di via Vittorio Veneto, nella cittadina dell’hinterland napoletano. Una volta entrati, i poliziotti hanno scoperto così la festa abusiva, organizzata per un compleanno di 43 anni, in aperta violazione delle norme anti-Covid
Gli agenti hanno identificato 57 persone tra invitati e organizzatori, alcuni dei quali con precedenti penali, e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Non solo, uno degli invitati, un 44enne di Macerata Campania, è stato denunciato per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, cui è sottoposto, perché trovato in possesso di un cellulare. Il gestore del locale è stato sanzionato ed è stata disposta la chiusura della struttura per 5 giorni.