Attualità

Sanremo 2021, l’annuncio di Sinisa Mihajlovic: “Io e Zlatan Ibrahimovic due zingari sul palco, faremo schifo. Ho già sentito Amadeus”

È lo stesso allenatore del Bologna ad annunciarlo: "Andrò a Sanremo", ha detto, come riferisce il Corriere della Sera

di F. Q.

Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo 2021. È lo stesso allenatore del Bologna ad annunciare la sua presenza in una delle serate della kermesse: “Andrò a Sanremo“, ha detto. “Ho sentito Amadeus questa mattina e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico. Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco. Non so cosa potrà succedere”, ha spiegato l’allenatore serbo, come riferisce il Corriere della Sera, scherzando sul duetto che farà assieme all’amico Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan ospite già noto della kermesse.

“Le due cose peggiori che faccio sono ballo e canto e ho fatto due su due quest’anno – ha scherzato ancora Mihajlovic -. Ma nel canto è anche peggio: non so che schifo sarà, almeno la gente riderà. Anche Ibra fa schifo a cantare: a ballare Zlatan è un po’ meglio di me, ma l’ho sentito cantare una canzone serba in un video e lasciamo perdere. Speriamo si possa fare il playback a Sanremo”. Insomma, dopo la sua ospitata a “Ballando con le Stelle“, sembra che l’ex calciatore ci stia prendendo gusto con gli show televisivi e il suo sketch con Ibra si annuncia come uno dei momenti cult del Festival, che prenderà il via il prossimo 2 marzo.

“La mia canzone preferita è “Io vagabondo” dei Nomadi, ma tanti cantanti li conosco e sono miei amici. Da Cesare Cremonini a Gianni Morandi, che piace a tutti, poi Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Antonello Venditti. Ma in Italia parlare di musica è facile: qui ne avete per tutti i gusti”, ha scherzato infine Sinisa.

Sanremo 2021, l’annuncio di Sinisa Mihajlovic: “Io e Zlatan Ibrahimovic due zingari sul palco, faremo schifo. Ho già sentito Amadeus”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione