Superata la 35esima settimana di gravidanza, il parto di Chiara Ferragni si fa sempre più vicino. L’arrivo di “Baby Girl”, com’è stata soprannominata la secondogenita dei Ferragnez, è previsto per marzo, probabilmente nella seconda metà del mese. Proprio per questo l’imprenditrice digitale non accompagnerà Fedez, suo marito, a Sanremo: “Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. Meglio così, lo guarderò con Leo e la mia famiglia”, le sue parole.
Ancora mistero sul nome, che è già stato deciso. Nella girandola di nomi c’era finito anche quello di Rachele, che spesso era stato citato dai Ferragnez sulle Stories di Instagram. Quello, però, è soltanto il nome della bambola di Leone e i genitori non hanno nessuna intenzione di rubarglielo. “Il nome della Baby Girl lo condivideremo quando nascerà. Non l’abbiamo mai pubblicato, e ci siamo stati attenti perché lo sa anche Leo”.
Una cosa è certa: anche la figlia, proprio come il primogenito, avrà il doppio cognome. Quello del papà, Lucia, e quello della mamma, Ferragni. Il motivo l’ha spiegato l’influencer su Instagram, ed è una scelta emancipata contro il patriarcato: “Perché sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo. Si può fare anche in Italia. Devono essere d’accordo entrambi i genitori”.