Attualità

Dayane Mello, la sua manager furiosa contro il Grande Fratello Vip: ecco perché

Dopo un crollo emotivo di Dayane Mello, la sua manager Paola Benegas interviene sui social per chiedere parità di trattamento: "Adesso basta, mostrate tutto"

di F. Q.

A poche ore dalla puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera 22 febbraio, Paola Benegas, manager di Dayane Mello ha attaccato il programma invitando gli autori ad essere più giusti nei confronti della modella brasiliana. “Grande Fratello fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (S)parlano di lei h24”, ha scritto sul social. “Non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla detto dagli altri concorrenti“.

Dayane Mello sta infatti attraversando un periodo difficile: “Ha subìto un lutto da poco – ha continuato la manager su Instagram – Voi la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che mostriate tutto perché la verità è un’altra! E il Grande Fratello lo sa molto bene! Due pesi e due misure! Adesso basta è ora di mostrare tutto”. Come risponderà Alfonso Singorini a queste pesanti accuse?

Dayane Mello, la sua manager furiosa contro il Grande Fratello Vip: ecco perché
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione