Attualità

Dayane Mello, la sua manager furiosa contro il Grande Fratello Vip: ecco perché

Dopo un crollo emotivo di Dayane Mello, la sua manager Paola Benegas interviene sui social per chiedere parità di trattamento: "Adesso basta, mostrate tutto"

A poche ore dalla puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera 22 febbraio, Paola Benegas, manager di Dayane Mello ha attaccato il programma invitando gli autori ad essere più giusti nei confronti della modella brasiliana. “Grande Fratello fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (S)parlano di lei h24”, ha scritto sul social. “Non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla detto dagli altri concorrenti“.

Dayane Mello sta infatti attraversando un periodo difficile: “Ha subìto un lutto da poco – ha continuato la manager su Instagram – Voi la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che mostriate tutto perché la verità è un’altra! E il Grande Fratello lo sa molto bene! Due pesi e due misure! Adesso basta è ora di mostrare tutto”. Come risponderà Alfonso Singorini a queste pesanti accuse?