Due uomini armati hanno assaltato il dog-sitter di Lady Gaga, sparandogli al petto e rapendo i bulldog francesi della cantante. A riportare la notizia è il Daily Mail, in un articolo in cui si legge anche che il fatto risale a mercoledì sera, quando Ryan Fischer stava portando a spasso gli amati cani della pop star (Koji, Miss Asia e Gustavo) a West Hollywood quando è stato improvvisamente colpito da una raffica di proiettili.
La polizia ha trovato Ryan Fischer cosciente ma agonizzante: è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni “gravi”, secondo i rapporti. I malviventi sono riusciti però a rapire solo due dei cani, perché il terzo è riuscito a scappare ed è stato recuperato poi dalla polizia. Secondo il sito britannico, i sospetti coinvolti nella sparatoria come “due maschi di colore che indossavano cappellini da baseball” fuggiti immediatamente a bordo di una BMW bianca.
Lady Gaga, che è attualmente a Roma, ha offerto 500.000 dollari a chi le restituirà i cani, “senza domande” (Fonte: TMZ). La cantante americana è molto legata ai propri carni, tanto che sono apparsi spesso con lei in campagne pubblicitarie o sulle copertine delle riviste e creandogli persino un profilo Instagram “Miss Asia”, seguito da 220.000 persone.
Visualizza questo post su Instagram