Televisione

Amici 20, Lorella Cuccarini incredula: “Alessandra ha fatto un passo avanti…”. Ma la Celentano la gela

In studio le due insegnanti si sono trovate (ancora una volta) a commentare l'esibizione della ballerina Rosa. Cuccarini sperava di aver finalmente soddisfatto la collega, ma qualcosa è andato storto

di F. Q.

La querelle tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano continua puntata dopo puntata. Ancora una volta al centro del dibattito tra le due professoresse di Amici 20 c’è l’allieva Rosa che per questo sabato si è esibita in un passo a due con il compagno Tommaso.

Al termine della performance la sua docente, Cuccarini, è contenta, non solo per Rosa. “Per la prima volta l’hai guardata con interesse, hai fatto un passo avanti”, dice Cuccarini a Celentano, dopo che l’insegnante di classico ha commentato l’esibizione in maniera puntuale. E poi ancora: “Secondo me rispetto al passato abbiamo fatto un passo avanti. Ti è piaciuta, hai guardato con piacere”, insiste Cuccarini.

Ma Celentano risponde secca: “No, forse non ci siamo capite. Non mi è piaciuta assolutamente”. Il voto? Tre, secondo l’insegnante di classico. “Allora ritiro tutto”, si affretta a dire Lorella Cuccarini dopo aver capito il commento della Celentano. Senza infamia e senza lode, invece, il commento di Veronica Peparini: Rosa merita il serale, con un 7.

Amici 20, Lorella Cuccarini incredula: “Alessandra ha fatto un passo avanti…”. Ma la Celentano la gela
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione