I due bulldog francesi, Koji e Gustav, sono stati rapiti tre sere fa e la cantante aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari per riaverli. Durante la rapina il dog sitter della star è rimasto gravemente ferito per un colpo di arma da fuoco
Consegnati alla polizia da una donna “misteriosa” che si è detta “estranea e non associata” alla rapina a mano armata che ha ridotto in fin di vita il dog sitter di Lady Gaga, Ryan Fischer. I cani della cantante, due bulldog francesi, Koji e Gustav sono sani e salvi. La star aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari a chiunque avesse riportato a casa i suoi due cani, ma non è chiaro se la donna abbia o meno ricevuto la somma. Il terzo cane, Miss Asia, era invece riuscita a fuggire durante l’assalto ed era stata poi ritrovata dalle forze dell’ordine.
“Posso confermare che i cani sono stati localizzati e sono al sicuro”, ha detto il capitano Jonathan Tippet, citato dai media americani. Intanto l’identità della misteriosa salvatrice non è stata resa nota, si legge sulla Cnn, per “proteggerla” e perché “le indagini sono ancora in corso”. Lo stesso vale per il luogo dove sono stati ritrovati i due bulldog.
La rapina avvenuta tre sere fa a Hollywood aveva sconvolto la cantante che si trova a Roma per le riprese del nuovo film di Ridley Scott, “Gucci”. A subire le sorti peggiori il dog sitter, colpito con una pistola semiautomatica, che ora si trova in condizioni critiche e definito da Lady Gaga “un eroe”. “Hai rischiato la tua vita per combattere per la nostra famiglia, sarai sempre un eroe”, ha scritto su Instagram la cantante, offrendo, appunto, una ricompensa di mezzo milione di dollari a chiunque li avesse “ritrovati o comprati, non importa la somma è la stessa”.