Televisione

Live non è la D’Urso chiude in anticipo, la conduttrice brinda con i fan: “Vi racconto la verità” – Video

di F. Q.

Prima le indiscrezioni, poi la conferma ufficiale di Mediaset. Live non è la D’Urso chiuderà in anticipo ma, ne è certa la conduttrice, tornerà la prossima stagione. Barbara D’Urso dopo gli articoli e i comunicati degli ultimi giorni ha deciso di parlare apertamente con i fan in un video su Instagram. Nella clip la D’Urso “brinda con i fan” e riporta la sua verità: “Brindiamo insieme perché ora è ufficiale, posso parlare almeno con voi – dice – Come sapete, Live non è la D’Urso va avanti ancora cinque puntate, poi si ferma qualche puntata prima per ricominciare la prossima stagione”. Tutto è già scritto, “nero su bianco”, insiste la conduttrice.

Nel video la D’Urso presenta anche il nuovo contenitore che partirà l’11 aprile, e cioè un allungamento del pomeriggio di Domenica Live, tornando in onda con le “vecchie” dirette come accadeva due anni fa. “Pensavate che vi avrei lasciati soli?”, conclude la D’Urso.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione