Attualità

Sanremo 2021, l’ironica “operazione televoto” di Ghemon fa impazzire i fan: richiama anche una ex di 15 anni fa (e non solo) – Video

Il televoto a Sanremo è ormai diventato importantissimo. E Ghemon, uno dei prossimi concorrenti alla kermesse musicale, lo sa. Per questo, con ironia, alla vigilia del Festival ha lanciato su Instagram una nuova “serie”: “Operazione televoto”. E all’appello ha chiamato proprio tutti.

La prima chiamata per raccogliere voti, ovviamente per scherzo, è stata fatta alla cosiddetta “cerchia allargata”. Poi è stato il turno della ex, una donna con cui è uscito 16 anni fa per un paio di settimane. Il momento è esilarante, lei all’inizio non capisce, poi realizza e accetta di votare: “Sì beh mi posso vantare con le amiche di essere uscita con uno famoso…”. Infine tocca agli “italiani all’estero”: a ricevere la chiamata questa volta è zia Maria, che vive in Australia e che di certo, assicura, non perderà neanche una puntata del Festival. I video sono piaciuti moltissimo ai fan del rapper, totalizzando oltre 100mila visualizzazioni in poche ore.