Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 19:05 del 1 Marzo 2021

Covid, parla il primo volontario del vaccino italiano Takis-Rottapharm: “Giusto dare una mano. Fondamentale che lo facciano tutti”

Covid, parla il primo volontario del vaccino italiano Takis-Rottapharm: "Tutti devono dare una mano" - Video
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:28
01:28
 
Commenti

“Ho 21 anni, faccio il cuoco e sono di Monza”. Si presenta così Luca Rivolta, il giovane primo volontario che il 1° marzo ha ricevuto il vaccino tutto italiano ideato da Takis e sviluppato in collaborazione con Rottapharm Biotech. La sperimentazione è partita all’ospedale San Gerardo di Monza. “Sono molto emozionato, ma sto bene. Ho deciso di partecipare perché credo che tutti debbano dare una mano – ha spiegato Rivolta -. Credo sia fondamentale che il vaccino venga somministrato a tutte le età. Nel momento in cui c’è la possibilità di fare stare meglio tutti è da stupidi non approfittarne”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione