Attualità

Sanremo 2021, positivo al Covid un membro dello staff di Irama: al suo posto stasera si esibisce Noemi

di F. Q.

Colpo di scena. Quando mancano pochissime ore all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, è arrivata la notizia che uno dei componenti dello staff di Irama è risultato positivo al tampone per il Covid. Il cantante è stato subito sottoposto anche lui al tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera al Festival di Sanremo – stasera si esibirà Noemi. Lo comunica la Rai.

L’esito del tampone molecolare a cui è stato sottoposto Irama ma anche tutto il suo staff sarà noto tra stasera e domani mattina, in tempo dunque, in casi di negatività di permettere al cantante di cantare domani sera, con il secondo gruppo di Big, al posto di Noemi, anticipata a stasera per sostituirlo. Per ora il cantante, che ieri aveva scritto su Instagram “ci vediamo domani sul palco”, ha messo sulle stories il comunicato ufficiale senza alcun commento. A quanto apprende l’Adnkronos, il cantante e lo staff hanno seguito finora, oltre al protocollo Rai anche quello imposto dalla Fimi a tutti i cantanti di etichette associate (Irama è nella scuderia Warner), per cui lui e il suo staff hanno consumato tutti i pasti nelle rispettive stanze d’albergo e l’artista ha concesso interviste solo su Zoom.

Sanremo 2021, positivo al Covid un membro dello staff di Irama: al suo posto stasera si esibisce Noemi
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione