Attualità

Covid, a Sanremo il bar sfida le restrizioni e i clienti: “Te la paghiamo noi la multa. Vogliamo lavorare”. Poi alle forze dell’ordine: “Vergogna”

di F. Q.

Non si placano le proteste contro le restrizioni anti Covid in un bar in centro a Sanremo, non lontano dall’Ariston dove si sta svolgendo il Festival della canzone italiana. Il gestore ha continuato a servire aperitivi oltre le ore 18. Sul posto sono intervenuti vigili e poliziotti e non è mancata la reazione dei passanti, che si sono scatenati con cori di sostegno. Una sessantina i partecipanti, tra avventori e altri che si sono aggregati, che si sono fatti sentire con vari cori: “La gente vuole lavorare, voi avete lo stipendio sicuro. Lo stipendio ve lo paghiamo noi” hanno scandito queste parole, rivolti alle forze dell’ordine. Inoltre la zona di Sanremo da domani passerà in arancione rinforzato.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione