Un taglio netto, quello della Michielin, che è avvenuto a poche ore dalla prima puntata della kermesse. Infatti, almeno fino a poche ore prima, la cantante si era mostrata con la solita chioma lunga nelle interviste e nei contenuti pubblicati sui social
A sorpresa, Francesca Michielin si è presentata sul palco del Festival di Sanremo con un nuovo look. Arrivederci alla chioma lunga che da anni accompagnava le sue performance live, la cantante si è mostrata con un taglio nuovo di zecca: un caschetto cortissimo, pettinato con gel e riga laterale.
Un taglio netto, quello della Michielin, che è avvenuto a poche ore dalla prima puntata della kermesse. Infatti, almeno fino a poche ore prima, la cantante si era mostrata con la solita chioma lunga nelle interviste e nei contenuti pubblicati sui social. Anche nella copertina del suo nuovo album, “Feat (Fuori dagli Spazi)”, ha i capelli lunghi lunghissimi. Perché questo cambiamento così improvviso, dunque?! L’ha spiegato la voce di “Chiamami per nome” a Radio 2.
Incalzata dal trio composto da Gino Castaldo, Andrea Delogu e Ema Stokholma, la Michielin ha svelato il suo gesto (che nasconde una causa nobilissima): “Ho deciso di fare questa cosa per donarli alle donne che li hanno persi. Ero diventata Pocahontas. Così ho deciso di tagliarli, nuova vita”. Un gesto nobile, che conferma il cuore grande della cantante che si è presentata a Sanremo in coppia con Fedez.