World News

Nonna terrorizzata dal Covid si getta sotto un treno in corsa: “Sentiva di avere un raffreddore in arrivo”

"Il giorno prima della sua morte siamo stati con i nipoti e avevamo discusso di una futura vacanza insieme", ha commentato il marito ormai vedevo. Le indagini delle forze dell'ordine hanno appurato che la donna già soffrisse di ansia

Si chiamava Rosalind Weaver ed aveva il terrore di prendere il Covid e contagiare la propria famiglia. Per questo l’anziana signora ha deciso di farla finita gettandosi sotto un treno in corsa. Stando a quanto riportato da il Mirror, il treno che ha travolto la donna si trovava nei pressi di Ebley ed era diretto a Londra. Secondo il marito, Reginald, la moglie non aveva dato l’impressione di voler compiere un gesto simile: “Mi aveva detto che usciva a fare una passeggiata per schiarirsi le idee”, ha dichiarato per poi aggiungere “Ultimamente era molto preoccupata per la situazione e stressata. Sentiva che stava per raffreddarsi“.

Tutta la famiglia è sconvolta, un gesto inaspettato quello di Rosalind anche perché arrivato proprio il giorno dopo la visita dei nipoti, con cui aveva pianificato una vacanza insieme, una volta passata la situazione contingente. Le indagini condotte dalle forze dell’ordine hanno appurato che la donna soffriva di una forma d’ansia che in passato l’aveva addirittura spinta a cambiare lavoro. Nel 2013 inoltre, Rosalind Weaver aveva confessato al medico di soffrire di un tale stress, al punto che a volte pensava di suicidarsi. Il Covid probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.