Televisione

Sanremo 2021, Amadeus annuncia: “Non ci sarà un Ama-Ter. Ma forse un giorno torneremo con Fiorello, quando lui compirà 70 anni”

Il conduttore e direttore artistico della kermesse alla vigilia della Finalissima annuncia che non tornerà il prossimo anno. Il favorito della vigilia è Ermal Meta con “Un milione di cose da dirti”, brano al primo posto della classifica generale provvisoria che somma tutte le votazioni dei giorni scorsi tra Demoscopica, Televoto, Sala Stampa e Orchestra. 

di Andrea Conti

ACHILLE LAURO LEADER SUI SOCIAL NELLA QUARTA SERATA - 7/7

La TIM Data Room nella quarta serata ha rilevato la pubblicazione di oltre 740mila tweet con l’hashtag #Sanremo2021 con un incremento del 74% di tweet rispetto alle prime quattro serate dello scorso anno. Il 68,5% dei tweet sono stati pubblicata nel corso dell’appuntamento televisivo. Due picchi di oltre cinquemila tweet in un minuto si sono verificati al termine dell’esibizione di Achille Lauro. Il primo al momento del bacio con Boss Doms e il secondo al termine della performance. Un terzo picco più contenuto si è registrato nel corso della prova di Aiello (oltre 3mila tweet in un minuto). Tra i co-conduttori il più twittato è Fiorello con oltre 19mila tra interazioni e retweet. Achille Lauro si conferma anche ieri sera come l’ospite con più conversazioni su Twitter: oltre 25mila tra mention e retweet, quasi il doppio rispetto alla precedente serata. I Maneskin si confermano ancora una volta come gli artisti in gara più commentati con oltre 30mila interazioni su Twitter, segue Madame (oltre 16mila), Aiello (oltre 13mila), Irama (13mila) e Ermal Meta (oltre 11mila). Anche gli outfit della quarta serata hanno fatto discutere con oltre 10mila tweet. I più chiacchierati sono stati quelli di Achille Lauro (con riferimento al vestito da sposa e al tricolore), Mahmood (per l’outfit con la gonna), Aiello (che dalla rete è stato paragonato a un corvo), per finire con il look audace di Madame.

ACHILLE LAURO LEADER SUI SOCIAL NELLA QUARTA SERATA - 7/7
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.