Attualità

Amadeus e Fiorello si sfogano: “Vedere la platea vuota, davanti al nulla, non lo auguro a nessuno” “Hanno parlato di ‘flop’, cosa hanno visto?”

Dopo la vittoria dei Maneskin, Amadeus ha tracciato il suo bilancio positivo per una delle edizioni più difficili del Festival di Sanremo, a causa della pandemia: “Sono felice per il cast di quest'anno e sono sicuro che molti dei cantanti di oggi saranno i Big della musica di domani” 

di Andrea Conti

FIORELLO: “LEGGO LA PAROLA FLOP MA CHE HANNO VISTO?” - 2/7

Il co-conduttore del Festival è intervenuto con una telefonata: “Ho letto addirittura la parola ‘flop’ con 14 milioni di telespettatori. Cosa hanno visto? Sbaglio io?! Correggetemi se sbaglio! Con Amadeus ci siamo inventati un mestiere: fare spettacolo senza nessuno in sala. Ce ne diano atto. Da domani inizio un nuovo programma. Si chiama il format divano. Chi fa il mio mestiere sa cos’è il pubblico, che fa parte dell’esibizione, ti guida, ti dice cosa devi fare. Ieri ho detto provocatoriamente che speravo che il prossimo Festival andasse male. Ma l’uomo Fiorello, non il comico, spera che vada bene e poi ho detto quella cosa perché volevo vedere la faccia di Amadeus”.

FIORELLO: “LEGGO LA PAROLA FLOP MA CHE HANNO VISTO?” - 2/7
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione