Televisione

Domenica In inizia in ritardo per la messa di papa Francesco, fan in rivolta

Domenica In andrà poi in onda fino alle 20:00, quando la linea passerà nuovamente al Tg1, per dare massimo spazio ai 26 Big protagonisti di questo Sanremo 2021 e anche ai giovani delle Nuove Proposte

di F. Q.

Cambio di programma nei palinsesti di Rai 1. La puntata odierna di Domenica In, dedicata allo Speciale Sanremo, non è iniziata come di consueto alle 14.00 bensì alle 15.35. Il motivo? La Rete ha deciso di trasmettere prima, subito dopo la fine del Tg1 delle 13.30, la messa di papa Francesco in diretta da Erbil, in Iraq. La celebrazione del Pontefice, però, si è allungata più del previsto, facendo iniziare Mara Venier ben oltre le 16.00 e scatenando le ire dei fan della trasmissione, che su Twitter si sono lamentati con commenti più o meno ironici.

Domenica In andrà poi in onda fino alle 20:00, quando la linea passerà nuovamente al Tg1, per dare massimo spazio ai 26 Big protagonisti di questo Sanremo 2021 e anche ai giovani delle Nuove Proposte. Cancellato quindi “Da noi.. A ruota libera” di Francesca Fialdini.

Ad accompagnare Mara Venier nella maratona, in rigoroso ordine alfabetico Francesca Barra e Claudio Santamaria, Giovanna Botteri, Cristiano Malgioglio, Roberto Poletti, Pino Strabioli. A margine del programma il consueto spazio di informazione sulla pandemia Covid con il professor Bassetti.

Domenica In inizia in ritardo per la messa di papa Francesco, fan in rivolta
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione