Attualità

Meghan e Harry, l’intervista scandalo a Oprah Winfrey: “La regina Elisabetta dipinta come una boss mafiosa”

Buckingham Palace trema per le dichiarazioni rilasciate nel corso della prima intervista ufficiale di Harry e Meghan dopo l'addio ai doveri reali. La conduttrice si rivolge a Meghan: "Eri in silenzio o sei stata messa a tacere?"

Buckingham Palace trema per le dichiarazioni rilasciate da Meghan Markle e il Principe Henry nel corso della loro prima intervista ufficiale dopo l’addio ai doveri reali. Dalle anticipazioni, si vedono Harry e la moglie seduti all’aperto, in un giardino, di fronte alla popolare conduttrice Oprah Winfrey. Meghan nel promo non proferisce parola, ma a creare suspense è la domanda insidiosa che Oprah Winfrey le rivolge sul suo anno trascorso nella famiglia reale: “Eri in silenzio o sei stata messa a tacere?“. Stando a quanto riportato da fonti vicine al Sun, la Regina Elisabetta è stata tenuta all’oscuro fino a quando l’anteprima non è stata ufficializzata sulle reti televisive e soprattutto “dipinta come una boss mafiosa”, queste le parole degli esperti, tra cui Robert Jobson (autore di biografie di alcuni membri della famiglia reale).

“Io sono felice e mi sento sollevato di poter essere qui a parlare con mia moglie”, ha dichiarato Harry, dopo che i due hanno fatto un passo indietro dalla famiglia reale britannica, proprio come fece sua madre, la meravigliosa Lady Diana. Durante l’intervista il principe Harry ha spiegato anche il motivo per il quale i Sussex hanno deciso di abbandonare il ruolo di reali e fuggire negli Stati Uniti. “Il principe Harry” – ha riportato il Daily Mail – “racconterà di essere emigrato a Los Angeles con la sua famiglia perché temeva che la storia si ripetesse dopo la morte di sua madre, la principessa Diana. Una scelta difficile che però lo ha reso felice di avere sua moglie al suo fianco, perché temeva che Meghan avrebbe subìto la stessa sorte della madre, morta 32 anni fa”.