Attualità

MacKenzie Scott, ex moglie di Bezos, si è risposata con un professore di scienze di Seattle

La notizia è stata data dal Wall Street Journal

di F. Q.

MacKenzie Scott, ex moglie di Jeff Bezos, si è risposata. Scott, che aveva divorziato da Bezos dopo 16 anni di matrimonio nel 2019, si è unita in matrimonio con un insegnante di scienze di una scuola di Seattle, Dan Jewett. A darne notizia è il Wall Street Journal.

Come ricorda l’agenzia Agi sul suo sito, dopo il divorzio dal marito, che le ha lasciato una fortuna che l’ha resa una delle donne più ricche del mondo, Scott ha dedicato gran parte del suo tempo alle attività filantropiche a cui ha dedicato almeno 4 miliardi del suo patrimonio. Il marito si è già impegnato a fare altrettanto: lo ha scritto lui stesso in un post su Giving Pledge, il sito nato dall’iniziativa di Bill e Melinda Gates insieme a Warren Buffett e che raccoglie i miliardari americani disposti a donare metà dei propri soldi in beneficenza. “È strano scrivere una lettera che indica che ho intenzione di dare via la maggior parte della mia ricchezza nel corso della mia vita, poiché non ho mai cercato di raccogliere il tipo di ricchezza richiesto per avere la sensazione di dire una cosa del genere” ha scritto tra l’altro.

MacKenzie Scott, ex moglie di Bezos, si è risposata con un professore di scienze di Seattle
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione