Televisione

Stefania Orlando risponde ad Andrea Roncato dagli studi di Barbara D’Urso: “Ci è andato pesante. Non lo nominerò mai più”

Dopo i commenti al veleno degli scorsi giorni, Stefania Orlando è tornata sulle parole dell'ex marito. Durante "Live - Non è la d'Urso", l'ex gieffina ha detto di non voler più "entrare nel merito della questione"

Stefania Orlando risponde all’ex marito Andrea Roncato, e lo fa dagli studi di Barbara D’Urso. Nelle scorse settimane l’attore proprio dai salotti di Canale 5 aveva sostenuto che la fine del loro rapporto era stata causata dalla relazione extraconiugale della donna, e quindi la coppia non si sarebbe spaccata per la nuova relazione di Roncato. Così come riportato da Tgcom24, Roncato aveva detto: “Le cose tra di noi sono finite perché lei aveva un altro, il nostro allontanamento non è dipeso dalla mia nuova moglie”.

Domenica pomeriggio è arrivata la risposta da parte da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello: “Ci è andato giù pesante, l’Andrea che conoscevo non era così“. La donna ha commentato le parole dell’ex marito, aggiungendo poi: “Quelle frasi si commentano da solo – ha detto Orlando – ho molto rispetto di lui e della sua famiglia, ma non entrerò più nel merito della questione. Avevo un po’ di nostalgia di quando eravamo in ottimi rapporti, ma credo che non lo nominerò mai più”.