Attualità

Elodie replica agli insulti sui social per il provino “X Factor”: “Non sono ‘una piccola trans’ e non mi sono rifatta. Str**i frustrati”

"Ho letto un po’ di commenti, del tipo: 'Una piccola trans'. Non lo sono, anche se non credo sia un’offesa. Oppure: 'Si vede che si è rifatta tutta'. No, non mi sono rifatta, ma anche qui, se anche fosse i ca.. vostri?"

di F. Q.

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2021, ecco che sui social ha iniziato a circolare il suo provino del 2008 per “X Factor e, con lui, una pioggia di insulti. Ma Elodie non ci sta e con la sua grinta e la sua forza d’animo ha deciso di replicare pubblicamente agli haters, mandando loro un messaggio forte e chiaro. “Buongiorno sono finita su un post del periodo di quando avevo diciotto anni e ho fatto il mio provino a X Factor – esordisce la cantante -. Ho letto un po’ di commenti, del tipo: ‘Una piccola trans’. Non lo sono, anche se non credo sia un’offesa. Oppure: ‘Si vede che si è rifatta tutta’. No, non mi sono rifatta, ma anche qui, se anche fosse i ca.. vostri?. Poi hanno criticato i vestiti, ma non avevo una lira, e ho messo un pantalone e una maglietta… tutto questo per dire che ci sono un sacco di stronzi frustrati che commentano così una ragazzina di 18 anni…che tristezza infinita”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione