Attualità

Jannik Sinner ha trovato l’amore: ecco chi è la fidanzata Maria Braccini

Dopo un paio di settimane di gossip scatenato, ora c’è la conferma ufficiale

di F. Q.

Dopo settimane di insistenti gossip, alla fine l’astro nascente del tennis italiano Jannik Sinner ha rivelato di aver trovato l’amore. “É carina, alla mano e non mi mette alcuna pressione” , ha spiegato a Rai Sud Tirolo. Poi ha aggiunto: “Certo che è possibile avere una relazione facendo questo lavoro. Stiamo insieme da settembre, lei sa bene che lo sport è la mia priorità assoluta”.

Ma chi è la fortunata? Niente a che vedere con il mondo del tennis, bensì con quello del web e della moda. Il suo nome è Maria Braccini, è del 2000, fa l’influencer ma per il resto non si sa molto, se non quello che si può apprendere dai social. Ad esempio a fine febbraio, in posa insieme a un pastore tedesco, aveva raccontato di aver sempre desiderato un cane. Proprio sotto quel post Jannik Sinner aveva pubblicato un cuore emoticon, destando la curiosità di molti.

Jannik Sinner ha trovato l’amore: ecco chi è la fidanzata Maria Braccini
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione