Attualità

Lady Gaga è Patrizia Reggiani nel film “House of Gucci”: le immagini dal set – FOTO

C'è grande fermento a Milano per Lady Gaga, che sta girando "House of Gucci". Per la star, inavvicinabile, la produzione "ha affittato un intero resort solo per lei"

Per una mattinata l’Università Statale di Milano diventa un set cinematografico internazionale. Protagonista assoluta Lady Gaga, nei panni dell’ex-moglie di Maurizio Gucci Patrizia Reggiani nella pellicola “House of Gucci”: la cantante/attrice sta girando in questi giorni delle scene di fronte all’università milanese. Insieme a lei anche uno degli altri protagonisti del film, Adam Driver. Un fan della star ha scritto su Facebook: “Sono stato sul set in Statale quando hanno tolto i blocchi. Mi sono confuso un attimo con le comparse per carpire info e mi hanno detto che nemmeno loro possono avvicinarsi a Lady Gaga e che danno loro info sulle varie location col contagocce per evitare fughe di notizie. Poi mi hanno mandato via perché mi hanno riconosciuto che avevo la mascherina chirurgica e non la FFP2″, queste le sue parole.

Le riprese del progetto cinematografico sono iniziate a Roma a febbraio per spostarsi prima a Milano e poi sul Lago di Como e a Firenze. Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, il cast stellare include anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi). La data d’uscita del film è fissata al 24 novembre 2021. Stando a quanto riportato da Spyit sembra che la produzione di House of Gucci abbia affittato dieci hotel di Gressoney, di cui un intero resort solo per Gaga, dove è stata scattata la foto pubblicata su Instagram e diventata virale.